Rossi o Sportiello? Chi prenderà il posto di Musso tra i pali dell’Atalanta nell’attesissima sfida con la Juventus della 25^ giornata di Serie A? È questa la domanda che si stanno facendo i fantallenatori quando mancano ormai pochi giorni alla sfida di campionato del Gewiss Stadium.
Un ballottaggio che è nato subito dopo l’espulsione di Musso contro il Cagliari con Gasperini che, nello stupore generale, ha deciso di lanciare in campo quello che sulla carta era il terzo portiere: Francesco Rossi. Una decisione che almeno inizialmente sembrava aver stravolto le gerarchie dei portieri nerazzurri e che aveva aperto a una titolarità del numero 31 anche contro la Juventus.
A distanza di qualche giorno però la situazione potrebbe essere cambiata. Gasperini, infatti, non si è espresso apertamente su chi sarà il portiere titolare contro la Juventus e, nelle ultime ore, sono aumentate le quotazioni di Sportiello, soprattutto per quella che è l’importanza e il peso specifico della partita in questione. In palio ci sono infatti punti importanti per la lotta al quarto posto.
Rossi o Sportiello? Chi sarà titolare nella sfida tra Atalanta e Juventus della 25^ giornata
Se subito dopo la partita col Cagliari era dato quasi per certa la titolarità di Rossi contro la Juventus, la situazione si è ribaltata con il passare dei giorni. Al momento quindi è Sportiello l’indiziato numero uno per partire titolare contro i bianconeri al posto dello squalificato Musso. Una notizia che confermerebbe le gerarchie previste a inizio campionato e che hanno spinto alcuni fantallenatori ad acquistarlo come vice dell’argentino.
In ottica fantacalcio poco cambia per coloro che hanno deciso di puntare sui tre portieri dell’Atalanta visto che sarebbero coperti in ogni caso. Per quanto riguarda le scelte di formazione di Gasperini, maggiori indicazioni potrebbero arrivare nel corso della conferenza stampa di presentazione del match. Parole attese come non mai dai fantallenatori che aspettano conferme sulla gerarchia dei portieri in casa Atalanta.