Rovella Lazio – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste avrebbe chiesto informazioni alla Juve per Rovella. Il centrocampista bianconero, quest’anno in prestito al Monza, potrebbe rientrare nella clamorosa trattativa per Milinkovic Savic alla Juventus.
Il club bianconero, infatti, potrebbe affondare il colpo sul centrocampista serbo mettendo sul piatto della bilancia il cartellino di Rovella e quello di Pellegrini. Rovella piace particolarmente a Sarri, il quale potrebbe utilizzarlo come regista arricchendo la manovra biancoceleste in qualità e geometrie.
Rovella, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura da titolare protagonista, sia in Serie A, sia in Champions League. Non è escluso che la trattativa possa decollare già nel corso delle prossime settimane.
Rovella Lazio, come cambia il centrocampo di Sarri
Come accennato, l’arrivo di Rovella potrebbe spingere Sarri a schierare l’ex Monza nei panni di regista titolare. Occhio, però, al possibile addio di Milinkovic Savic. Qualora il centrocampista serbo dovesse decidere di lasciare la Lazio, il club biancoceleste dovrà intervenire sul mercato per correre ai ripari. Possibile un doppio acquisto: tra questi cresce anche l’interesse per Gagliardini.