Rudi Garcia Roma – Ore delicatissime in casa Roma per la ricerca del nuovo allenatore. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza, ma pare adesso che siano in netto rialzo le quotazioni di Rudi Garcia.
Fermo dalla fallimentare esperienza al Napoli della scorsa stagione, Rudi Garcia potrebbe a sorpresa diventare il nuovo allenatore della Roma. Situazione ancora in divenire, il club giallorosso riflette ma intanto avvia i contatti.
Stando alle ultimissime novità, infatti, Rudi Garcia si sarebbe offerto alla Roma tramite alcuni intermediari, dando la piena disponibilità per un suo ritorno nella capitale. I Friedkin, intanto, fissano una deadline per l’annuncio ufficiale, sondando ancora diverse alternative.
Rudi Garcia Roma: le alternative e quando arriverà l’annuncio
La Roma cerca il nuovo allenatore dopo l’esonero di Juric e non va escluso che il nuovo volto sulla panchina giallorossa possa essere quello di Rudi Garcia. Il tecnico francese, che ha già allenato la formazione capitolina dal 2013 al 2016, si sarebbe offerto alla dirigenza e sarebbero in corso i primi contatti esplorativi. Riflessioni, nel frattempo, da parte dei Friedkin, sul cui taccuino restano ancora vive le piste che porterebbero ad Allegri, Mancini, Ranieri e Lampard. Il club giallorosso avrebbe comunque fissato una deadline intorno alla vicenda: entro le prossime 48 ore arriverà l’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore.