Rugani Empoli – Come confermato da Alfredo Pedullà, l’Empoli sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Rugani per sostituire Viti, passato al Nizza per 15 milioni di euro. La Juventus potrebbe aprire al prestito con compartecipazione per il l’oneroso ingaggio da tre milioni di euro. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato l’ok per il possibile trasferimento.
Con la cessione di Rugani all’Empoli, la Juventus piomberebbe con forte decisione su Milenkovic della Fiorentina, valutato circa 15 milioni di euro dalla Viola. Affare pronto a entrare nel vivo, ma attenzione al possibile inserimento dell’Inter. Per Rugani, quindi, si aprono le porte del ritorno ad Empoli, città che aveva lanciato il centrale difensivo nel grande calcio prima del suo trasferimento alla Juventus.
Detto questo, Rugani è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista tornando titolare al centro della difesa toscana. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. La sensazione è che il diretto interessato è pronto a spingere per lasciare la Juventus e recitare nuovamente un ruolo da protagonista lontano dai colori bianconeri.
Rugani Empoli, ecco come cambierebbe la probabile formazione dei toscani
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, De Winter/Ismajli, RUGANI, Parisi; Marin, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Destro, Satriano. All. Zanetti