Rugani al Verona– Daniele Rugani, attuale calciatore della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri, per cercare nuove frontiere e nuovi obbiettivi. Diverse squadre vorrebbero ingaggiare il difensore, tra questi, Verona e Sampdoria, che si sono fatte avanti per lui.
Il calciatore, secondo quanto riporta il Corriere di Verona, ha uno stipendio di 3 milioni di euro netti, cifra che non rientra nelle casse del Verona e, per questo, la Sampdoria, rimane una delle squadre in vantaggio per il difensore italiano. Bisognerebbe invece trovare la formula adatta con la Juventus, qualora i gialloblu dovessero puntare completamente su Rugani.
Non è da escludere la partenza del difensore all’estero: in questi ultimi giorni, si è presentata anche l’offerta del Galatasaray, l’unica squadra, al momento, che potrebbe pagare totalmente l’ingaggio del calciatore. La volontà di Daniele Rugani è quella di restare in Italia e potrebbe pensare di ridursi lo stipendio pur di giocare in Serie A.
Rugani al Verona, come cambierebbe la difesa di Cioffi
Se dovesse arrivare Rugani al Verona, la difesa di Cioffi, potrebbe cambiare. Si potre adottare un nuovo modulo, magari con difesa a 4 e due centrali, tra cui Daniele Rugani o addirittura il tecnico gialloblu potrebbe tagliare fuori un titolare.