Rui Patricio all’Atalanta – Colpo a sorpresa dell’Atalanta e fumata bianca per Rui Patricio, pronto a sostenere le visite mediche con la Dea prima dell’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro. L’ex Roma, dopo aver rifiutato diverse proposte, si unirà alla corte di Gasperini da svincolato.
Occhio alle nuove gerarchie con Carnesecchi, soprattutto dopo l’addio di Musso, ormai promesso sposo dell’Atletico Madrid. Carnesecchi o Rui Patricio? Chi sarà il nuovo portiere titolare dell’Atalanta per la stagione 2024/2025? La sensazione è che Gasperini darà fiducia all’ex Cremonese, ma attenzione al costante ballottaggio con l’estremo difensore portoghese, pronto a giocarsi le sue chance.
Carnesecchi sarà il portiere titolare dell’Atalanta soprattutto in campionato, mentre non è escluso che Rui Patricio possa trovare spazio in Champions League. Occhio, però, alle recenti dichiarazioni di Gasperini. Il tecnico della Dea, nelle scorse settimane, ha escluso un ballottaggio costante tra i portiere come nella passata stagione. La sensazione è che si punterà con forte decisione su un solo portiere, con qualche occasione sporadica anche per il vice titolare.
Carnesecchi o Rui Patricio: scelto il nuovo portiere titolare dell’Atalanta
Pochi dubbi e assolute conferme: ad oggi Carnesecchi conserverà il suo ruolo da portiere titolare dell’Atalanta. Rui Patricio, dal canto suo, proverà a complicare i piani dell’ex Cremonese per provare a convincere Gasperini ad affidarsi al suo carisma e alla sua esperienza internazionale. Carnesecchi 80% vs Rui Patricio 20%: queste le attuali gerarchie.