Sabiri Empoli – Secondo quanto riportato da Pentasport, Sabiri sarebbe pronto a lasciare la Fiorentina già nel corso delle prossime settimane. Il centrocampista marocchino non sarebbe soddisfatto del suo ruolo e minutaggio in maglia viola e sarebbe pronto a valutare un addio immediato.
L’Empoli avrebbe sondato con forte decisione la situazione legato all’ex Sampdoria, e la sensazione è che, nonostante alcune smentite, l’affare potrebbe riaccendersi negli ultimissimi giorni di calciomercato. Non solo l’Empoli: su Sabiri resta vigile anche l’interesse di altre squadre di Serie A.
La volontà e priorità di Sabiri sarà quella di restare in Serie A per recitare un ruolo da assoluto protagonista. Empoli come prossima destinazione? La trattativa resta in piede, ma attenzione anche all’inserimenti di nuove squadre, sullo sfondo Monza e Udinese, alla ricerca di un trequartista, ma non si registrano contatti con la Fiorentina (per il momento).
Sabiri Empoli, la smentita e cosa fare al fantacalcio
L’Empoli, come detto, proverà l’affondo su Sabiri, ma attualmente l’unica certezza è che Sabiri vorrebbe lasciare la Fiorentina per giocare titolare in un’altra squadra, possibilmente di Serie A. Come riporta ViolaNews, il centrocampista marocchino avrebbe manifestato già il suo malcontento per non essere entrato in campo nella 1^ giornata contro il Genoa. Ecco perchè il diretto interessato avrebbe avanzato l’idea di cambiare immediatamente aria.