Salah-Eddine alla Roma – “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Anass Salah-Eddine dal Twente. In giallorosso vestirà la maglia numero 34, sarà il nono calciatore olandese della storia giallorossa.” Questo l’annuncio del club capitolino che accoglie il suo nuovo laterale sinistro.
Salah-Eddine alla Roma, la carriera
Nato il 18 gennaio 2002, di ruolo esterno sinistro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’AZ Alkmaar e dell’Ajax per poi esordire nella prima squadra dei lancieri nel 2022. Si afferma definitivamente nelle fila del Twente, in due parentesi diverse: nel 2022-23 e nel 2024.
I consigli per l’asta
Per quanto riguarda i nostri consigli in vista della prossima asta di riparazione, vi anticipiamo che l’olandese ricoprirà il ruolo di vice Angelino sulla fascia di sinistra. Per questo motivo, vi consigliamo di accoppiarlo con il laterale spagnolo e di non spenderci troppi crediti, in quanto il suo minutaggio potrebbe essere maggiore solamente nelle partite ravvicinate a quelle di Europa League.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
5
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 5-7 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti
Indice titolarità
Sostituto del titolare – come anticipato nei consigli per l’asta, l’esterno olandese ricoprirà il ruolo di vice Angelino, occupato finora da Dahl ceduto al Benfica. Probabile che l’ex Twente abbia maggiore chance di partire dal 1′ in occasione delle partite ravvicinate con quelle di Europa League, in cui Ranieri potrà fare turnover.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone