Gestione Dia fantacalcio – Non è stata un’estate facile per Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, riscattato per 15 milioni di euro dal Villarreal, ha trascinato la Salernitana verso la permanenza in massima serie nella passata stagione.
I suoi 15 gol hanno permesso alla formazione di Paulo Sousa di prendere parte al terzo campionato di Serie A di fila dopo la promozione nel 2021. Il suo futuro, però, col passare delle settimane si è fatto sempre più nebuloso, tanto da arrivare allo scontro con la società campana.
In ogni caso, l’allarme sembra essere rientrato, con il giocatore che potrebbe già partire titolare nella prossima gara casalinga contro il Torino, in programma, lunedì 18 settembre alle ore 18:30. Il nostro consiglio è quello di valutare clamorose proposte di scambio, anche se il “caso” Dia è già rientrato. Ad ogni modo, la scelta dovrà essere ben ponderata, dopotutto, parliamo di un giocatore secondo solamente a Victor Osimhen e Lautaro Martinez nella passata stagione in termini di reti realizzate.