Gestione portieri Salernitana – Filippo Inzaghi ha fatto il suo esordio sulla panchina della Salernitana nella giornata di domenica 22 ottobre 2023. I granata non sono andati oltre il 2-2 all’Arechi nel delicatissimo match contro il Cagliari.
La partita contro la formazione sarda ha riconsegnato ai campani un Boulaye Dia formato super. Il giocatore senegalese ha messo a referto una doppietta, certificando la sua enorme importanza per il Cavalluccio Marino nella corsa alla salvezza.
A fare notizia, però, è stata anche la titolarità di Benoit Costil, estremo difensore francese classe ’87 arrivato quest’estata a parametro zero con il ruolo di fare da vice a Guillermo Ochoa. Il portiere messicano, infatti, come confermato dallo stesso tecnico non è più certo del posto da titolare.
Come cambia la gestione di Ochoa al fantacalcio
Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato così del dualismo Ochoa–Costil nel corso della conferenza stampa odierna: “Non ho ancora deciso chi giocherà contro il Genoa. Sono arrivato da poco e un nuovo allenatore ha bisogno di tempo per stabilire le gerarchie. Costil si è fatto trovare pronto, dopo la Coppa Italia avrò le idee più chiare”. Il nostro consiglio è di attendere, appunto, il confronto in Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà il prossimo 31 ottobre 2023. Tale match darà maggiori indicazioni su chi sarà il titolare della porta campana. In ogni caso, se siete ben coperti, potete prendere in considerazione l’idea di scambiare il portiere messicano, indipendentemente dalla titolarità, viste le difficoltà difensive dei granata.