Salernitana Monza – Tutto pronto per la sfida della 26^ giornata tra Salernitana-Monza. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo la brutta sconfitta contro l’Inter. Ospiti pronti a confermare l’ottimo ruolino di marcia dopo il recente successo per 4-2 contro il Milan.
Attenzione ai ballottaggi offensivi in casa Monza. Palladino si affiderà al solito 3-4-2-1 con Colpani unico certo del posto sulla trequarti brianzola. In caso di forfait di Ciurria (in dubbio il suo recupero), Palladino potrebbe confermare Mota titolare nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia.
In questo caso, Valentin Carboni troverebbe spazio dal primo minuto nel ruolo di trequartista al fianco di Colpani. In caso contrario, Ciurria e Zerbin si giocheranno un posto per il ruolo di esterno sinistro con Mota pronto ad agire sulla trequarti in coppia con Colpani, con V.Carboni escluso dall’undici titolare.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Salernitana-Monza | Djuric, Colombo, Mota, Colpani e Zerbin, i possibili titolari
Attenzione anche al ballottaggio offensivo tra Djuric e Colombo. L’ex Verona resta in vantaggio sull’ex Milan e Lecce. L’ultimo gol di Colombo nella sfida contro il Milan, però, potrebbe spingere il numero 9 del Monza a una possibile candidatura dal primo minuto contro la Salernitana. Testa a testa serrato con Djuric, ma Palladino dovrebbe confermare l’attaccante bosniaco dal primo minuto.