Samardzic all’Atalanta – Uno dei calciatori più ambiti nelle ultime sessioni di mercato sta per cambiare maglia e passare ad una big di Serie A: come confermato da Sky Sport, infatti, è in chiusura il colpo Samardzic per l’Atalanta, con l’intesa che sarebbe stata raggiunta già nella giornata di ieri (sabato 17 agosto).
Dopo le numerose offerte rifiutate dal Celtic per O’Riley, la dirigenza bergamasca ha virato con forza sul talento serbo, trovando un accordo in poco tempo. Gianluca Di Marzio ha svelato cifre e dettagli dell’operazione: all’Udinese dovrebbero andare circa 20 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili che farebbero lievitare il totale a 25 milioni.
L’arrivo del classe 2002 alla corte di Gasperini potrebbe dunque sbloccare la cessione di Koopmeiners in direzione Juventus, ma la scelta finale sarà della società orobica. Nel frattempo concentriamoci sul prossimo acquisto della Dea, anche in chiave fantacalcio.
Samardzic all’Atalanta, colpo per Gasperini: cosa fare al fantacalcio
L’arrivo di Samardzic all’Atalanta potrebbe essere molto interessante per i fantallenatori, in quanto negli ultimi anni ha dimostrato di avere talento ma gli è sempre mancata continuità fra scelte tecniche e difficoltà nel trovare una precisa collocazione in campo.
Con Gasperini potrebbe finalmente trovare ordine e disciplina tattica ed esaltarsi in fase offensiva: per questo motivo il nostro consiglio è di puntarci come terzo o quarto slot per il vostro centrocampo in sede d’asta o di provare a prenderlo in uno scambio se avete già costruito la vostra rosa.