Samardzic, Brescianini e Zaniolo: cosa fare al fantacalcio e quali saranno le gerarchie in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Gasperini si affiderà costantemente alla coppia di trequartisti Lookman-De Ketelaere con Retegui prima punta. Occhio, quindi, alla posizione dei tre esclusi:
📌 SAMARDZIC: come noto, nella 4^ giornata di campionato contro la Fiorentina non è subentrato in campo neanche nel corso della ripresa. Ad oggi va inquadrato come seconda alternativa a De Ketelaere, anche se potrebbe vestire i panni di vice Lookman. Potete scambiarlo immediatamente per un centrocampista titolare, difficilmente migliorerà il suo score della scorsa stagione.
📌 BRESCIANINI: la sensazione è che Gasperini nutra grossa considerazione nell’ex centrocampista del Frosinone. Brescianini, di fatto, rappresenterà la prima alternativa a De Ketelaere, e si giocherà il posto da vice CDK con Samardzic, mantenendo un piccolo vantaggio rispetto all’ex Udinese. Attenzione, non è escluso che Gasperini possa schierare il centrocampista anche in mezzo al campo come alternativa a Ederson, Pasalic o De Roon. Si può scambiare solamente in cambio di un 3° slot titolare da diversi bonus.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Samardzic, Brescianini e Zaniolo: le gerarchie sulla trequarti
📌 ZANIOLO: dopo il totale recupero dall’infortunio, l’ex Roma e Galatasaray vestirà i panni più di vice Lookman, piuttosto che De Ketelaere. Attenzione, però, alla possibile sorpresa: Gasperini potrebbe schierare Zaniolo anche nel ruolo di centravanti come vice Retegui, aspetto che potrebbe stravolgere anche le gerarchie al fantacalcio. Per il momento va trattenuto nella vostra rosa.