Samardzic Fenerbahce – Da ormai almeno un anno il futuro di Lazar Samardzic è un vero e proprio rebus, fin qui impossibile da risolvere. Il giovane talento serbo non ha ancora detto addio all’Udinese, ma ben presto non è escluso che possa salutare il club friulano ed anche il fantacalcio.
Da diverse settimane, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe il Fenerbahce. Sarebbe una richiesta esplicita di José Mourinho, nuovo tecnico del club turco. Samardzic in cuor suo starebbe attendendo una chiamata dalla Premier League o dai top club del nostro campionato, ma sarebbe comunque attratto dall’idea di essere allenato dallo Special One.
Tra l’altro, il suo possibile passaggio al Fenerbahce, con conseguente addio all’Italia e al fantacalcio, assume il sapore di beffa per un club di Serie A. Stava prendendo infatti seriamente corpo la possibilità di un suo trasferimento, ma alla fine l’affare pare essere sfumato per un motivo ben preciso.
Samardzic Fenerbahce, addio al fantacalcio: sfuma l’affare in Serie A
Il futuro di Lazar Samardzic potrebbe essere al Fenerbahce, con conseguente addio al fantacalcio. José Mourinho avrebbe sponsorizzato in prima persona al club turco il suo acquisto, per il quale adesso si sta lavorando incessantemente. Pare dunque ormai sfumato l’affare in Serie A: nelle scorse settimane si era iniziata ad imbastire una trattativa tra l’Udinese e la Lazio, che avrebbe voluto investire su di lui. Il club biancoceleste, però, stando a Sky Sport nelle ultime ore avrebbe deciso di mollare la presa. Il motivo si lega alle richieste economiche della società friulana, che non si smuove dalla pretesa minima di 25 milioni di euro. La dirigenza capitolina ne ha offerti 18 e non ha intenzione di spingersi oltre.