Samardzic Inter – Proprio nel momento in cui l’operazione sembrava in dirittura d’arrivo, un intoppo improvviso rischia di rallentare pericolosamente il tutto. Si registra infatti una frenata nella corsa dell’Inter per Lazar Samarzdic.
Il talento serbo, in cuor suo, avrebbe già da tempo dato il proprio assenso ad un eventuale trasferimento all’Inter, desideroso di confrontarsi con una nuova realtà e far parte di una delle Big del campionato italiano, tuttavia bisognerà attendere ancora.
La trattativa attraversa una fase di stallo: stando a La Gazzetta dello Sport, Fabbian complica l’affare. Il giovane centrocampista inserito come contropartita tecnica non avrebbe ancora trovato l’accordo con il club friulano in merito all’ingaggio.
Samardzic Inter, confermate le cifre
Nonostante la frenata, la sensazione è che l’affare Samardzic per l’Inter, a questo punto, vada in porto, seppur con lieve ritardo rispetto al ruolino di marcia previsto. Il serbo sarebbe dovuto arrivare oggi a Milano per svolgere le visite mediche, ma viste le circostanze l’appuntamento slitterà. Confermate, in ogni caso, le cifre dell’affare: all’Udinese andranno 16 milioni più appunto il cartellino di Fabbian, con diritto di recompra dei nerazzurri su quest’ultimo.