Samardzic Inter – L’Inter non è più interessata a Lazar Samardzic, questo è quanto si legge sulle pagine di Sky Sport e de La Gazzetta dello Sport. Dopo la brusca frenata degli ultimi giorni, la società nerazzurra ha deciso di abbandonare la pista che porta al serbo.
Il club meneghino non ha digerito il comportamento del calciatore, che cambiando per ben tre volte i propri agenti nel corso della trattativa, ha provato a rivedere verso l’alto le condizioni economiche precedentemente pattuite. Da parte dei nerazzurri non ci sarà alcuna offerta al rialzo, chiudendo le porte al possibile colpo in entrata.
Dopo l’interruzione delle trattative, il classe 2002 farà ritorno all’Udinese, in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro. Decisiva la mancata risposta del calciatore, attesa in mattinata dall’Inter: dopo il mancato feedback, sfuma la possibilità di vedere Samardzic nel centrocampo d’Inzaghi.
Samardzic Inter, trattativa sfumata: e ora?
Dopo il mancato approdo all’Inter, quale sarà il futuro di Samardzic? Sono tre i possibili scenari che potrebbero presto interessare il serbo: permanenza all’Udinese, passaggio in un altro campionato (Premier League, interesse del West Ham) oppure nuova avventura in Serie A, dove sulle sue tracce resterebbero il Napoli e la Juventus.