Samardzic titolare nella nuova Inter di Inzaghi? Come confermato da Sportitalia, l’affare Samardzic potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore. Occhio alla definitiva fumata bianca e al nuovo rinforzo per il centrocampo di Inzaghi, il quale attende impaziente l’arrivo del fantasista tedesco.
Affare da circa 25 milioni di euro, sono attesi i dettagli sulle cifre e sull’ingaggio del giocatore. Come cambierà il centrocampo nerazzurro con l’arrivo di Samardzic? Chi saranno i titolari? Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta 2023/2024?
La sensazione è che l’attuale gioiellino dell’Udinese potrebbe arrivare all’Inter per recitare la parte di prima alternativa a Barella e Frattesi. Difficilmente Inzaghi gli ritaglierà fin da subito un ruolo da titolare inamovibile. Il fantasista tedesco, però, avrà modo di convincere il suo tecnico giorno dopo giorno.
Samardzic titolare nella nuova Inter di Inzaghi?
Considerando i diversi impegni in Champions League, Coppa Italia e Serie A, Inzaghi si affiderà costantemente a un ampio turnover. Ecco perchè Samardzic potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista fin da subito. Affare in dirittura d’arrivo: Inzaghi è pronto ad abbracciare il suo nuovo gioiellino.