Samardzic Juventus – Il mercato della Juve potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Le problematiche legate alle situazioni di Pogba e Fagioli, infatti, potrebbe spingere Giuntoli ad anticipare alcune operazioni di mercato già nell’imminente sessione invernale.
Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il direttore sportivo della Juventus avrebbe incontrato l’entourage del centrocampista dell’Udinese per valutare il possibile affondo sul giocatore già nei prossimi mesi. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al suo possibile trasferimento a Torino.
A far sognare i tifosi della Juventus, inoltre, ci ha pensato lo stesso Samardzic con un like galeotto su Instagram al post della vittoria dei bianconeri per 1-0 ai danni del Verona. Un like che avrebbe accesso i sogni dei sostenitori bianconeri. Sono attese novità già nelle prossime settimane: Giuntoli potrebbe affondare il colpo per cercare di regalare il centrocampista tedesco, naturalizzato serbo, alla corte di Allegri.
Samardzic Juventus, spunta anche il nome di Thuram
Non solo Samardzic, la Juventus starebbe monitorando molto attentamente anche la situazione legata al futuro di Thuram. Il centrocampista del Lille, fratello dell’attaccante dell’Inter, e figlio dell’ex Parma e Juventus, rappresenta un chiaro pupillo di Giuntoli. Il direttore sportivo della Juventus potrebbe affondare il colpo già a gennaio, ma l’unico (grande) ostacolo, per il momento, resta rappresentato dalla richiesta di 35-40 milioni da parte del Lille.