Samardzic Juventus – Dalla scorsa estate il nome di Lazar Samardzic finisce costantemente al centro di lunghe telenovele di mercato, ma fin qui non si è mai concretizzato il suo addio all’Udinese.
Prima il mancato passaggio all’Inter dopo aver svolto le visite mediche, poi l’affare sfumato quasi in dirittura d’arrivo con il Napoli. Il motivo di quest’ultimo tentennamento pareva potesse derivare da un inserimento della Juventus. Il sospetto è divenuto adesso realtà.
In un’intervista a Tuttosport, il responsabile dell’area tecnica dei friulani, Federico Balzaretti, non ha usato mezzi termini sulla questione Samardzic: “Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juve è un club che lo monitora senza dubbio“. L’affare potrebbe davvero realizzarsi nella prossima estate, ma intanto arrivano novità sull’impiego del serbo in vista proprio della gara dello Stadium di questa 24^ giornata.
Samardzic Juventus, l’Udinese apre: osservato speciale nella 24^ giornata
Il connubio tra Samardzic e la Juventus potrebbe diventare finalmente realtà nella prossima estate. L’Udinese ha ammesso l’interesse concreto del club bianconero, anche se chiaramente andrà compreso se ci sarà o meno l’affondo decisivo. Intanto, il talentuoso centrocampista serbo si candida ad una maglia dal 1′ proprio nella sfida contro la Vecchia Signora di questa 24^ giornata. Parte in pole su Payero, pronto a tornare titolare e ad assumere i panni dell’osservato speciale di fronte a quella che potrebbe diventare, tra qualche mese, la sua nuova casa calcistica.