Samardzic Lazio – La sessione di calciomercato estiva dirà molto sulle ambizioni della nuova Lazio di Marco Baroni. L’addio di Igor Tudor e di vere e proprie colonne biancocelesti come Luis Alberto e Felipe Anderson aprono a nuovi scenari futuri.
Non solo, perché anche il futuro di Ciro Immobile sembrerebbe essere tutto tranne che certo della permanenza nella Capitale. In tal senso, la società è già vigile sul fronte mercato per consegnare al neo tecnico una rosa all’altezza delle tre competizioni.
Il direttore sportivo della società capitolina, Angelo Fabiani, avrebbe messo nel mirino ben due calciatori che militano nel nostro campionato e considerati come dei veri e propri beniamini del fantacalcio che potrebbero definitivamente esplodere sotto la gestione Baroni.
Samardzic Lazio, nuove idea per il centrocampo: piace anche Bijol
Secondo quanto riportato da TMW, la Lazio avrebbe messo nel mirino Jaka Bijol, centrale sloveno classe 1999, e Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2002, entrambi di proprietà dell’Udinese. Nella giornata di domani, lunedì 24 giugno 2024, è previsto un summit tra i vertici delle due società per capire la fattibilità della doppia operazione.