Samardzic al Milan – Sta piano piano entrando nel vivo il calciomercato estivo versione 2024 del Milan: i rossoneri hanno ormai chiuso il colpo Morata, tanto che l’attaccante spagnolo si sottoporrà in giornata (mercoledì 17 luglio) alle consuete visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto.
Le mosse in entrata dei meneghini non finiscono certo qui e adesso l’attenzione si sposta su un altro attaccante (in lista ci sarebbero Fullkrug e Abraham), un difensore centrale (Pavlovic il profilo in pole) e un centrocampista, col nome di Fofana che al momento sarebbe il preferito.
La trattativa per quest’ultimo, però, sarebbe entrata in una fase di stallo a causa delle pretese del Monaco, che avrebbe chiesto 25 milioni, cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza del Diavolo per un giocatore in scadenza di contratto fra un anno. Per un’operazione che non si sblocca, tuttavia, ce n’è un’altra che potrebbe invece partire e decollare presto.
Samardzic al Milan, primi contatti: lo paga una cessione
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe virato su Samardzic: i rossoneri e l’entourage del classe 2002 avrebbero già avuto i primi contatti. L’Udinese potrebbe chiedere circa 20 milioni di euro, una somma che i meneghini potrebbero in parte ricavare dalla cessione di Saelemaekers: il belga piace in Premier League a Leicester, Ipswich Town e Nottingham Forest e viene valutato 10 milioni.