Samardzic al Milan – Prosegue il pressing del Milan per Lazar Samardzic. Il centrocampista dell’Udinese, in passato molto vicino all’Inter, potrebbe finalmente sbarcare a Milano, passando però a giocare per la sponda rossonera.
Nelle ultime ore ci sarebbe stata l’apertura totale del serbo, giocatore che avrebbe dato già il suo sì all’approdo in rossonero. Trovata l’intesa economica con il classe 2002, il Milan dovrà intavolare le trattative con l’Udinese, strappando anche il sì dei friulani.
La società dei Pozzo ha già fissato il costo del cartellino di Samardzic, cifra che i rossoneri vorrebbero provare ad abbassare. L’obiettivo sarà infatti quello di ottenere 5 milioni di sconto, passando dai 20 della valutazione bianconera ai 15 proposti dal Milan.
Samardzic al Milan: la contropartita che convince l’Udinese
Ad ammorbidire le richieste dell’Udinese potrebbe essere una contropartita messa sul tavolo dal Milan. Pur di arrivare a Samardzic, i rossoneri sarebbero disposti a offrire il cartellino di Tommaso Pobega, centrocampista gradito ai friulani e che in più, non dovrebbe rientrare nei piani di Fonseca. La cessione dell’ex Torino faciliterebbe di molto la trattativa, permettendo ai meneghini di risparmiare fondi che potranno essere reinvestiti su altri calciatori.