Samardzic Udinese – A poco più di un giorno da Empoli-Udinese, partita che aprirà l’8^ giornata di Serie A, mister Sottil è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Diversi i temi affrontati dall’allenatore dei friulani, tra cui il “caso” Samardzic.
Il calciatore che in estate è stato ad un passo dall’Inter, non ha preso parte all’ultima sfida contro il Genoa e la sua assenza non è certamente passata inosservata. L’allenatore dei friulani ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni, oltre ad essersi tolto qualche sasso dalle scarpe, attaccando chi ha provato a costruire un caso sulla sua assenza.
Queste le parole di Sottil: “L’assenza di Samardzic ha sicuramente inciso. Purtroppo ha avuto qualche problema, anche se lì qualche giornalista ha provato a mettere zizzania“.
Samardzic Udinese: l’attacco di Sottil
Proseguono le dichiarazioni di Sottil su Samardzic: “Ogni tanto sembra sia un obbligo rompere i cogl***i. Ho letto che per qualcuno avrebbe avuto la febbre. L’ha avuta, senza condizionale. Chi lo ha scritto e ascolterà queste parole, riceverà dritto il messaggio“. Intanto, subito dopo la conferenza, è stata diramata la lista dei convocati dell’Udinese per il prossimo turno: buone notizie per i fantallenatori, il serbo ci sarà.