L’infortunio di Damsgaard si è rivelato più grave del previsto e ha obbligato il centrocampista danese a uno stop di circa 5-6 mesi. Un ko complicato da gestire soprattutto dal punto di vista dei tempi di recupero. Come evidenziato dai colleghi de Il Secolo XIX, il trequartista blucerchiato potrebbe tornare presto in campo mettendo la parola fine al lungo calvario.
Le lunghe terapie avrebbero dato gli effetti sperati e Damsagaard potrebbe tornare in campo nel mese di aprile per l’ultimo mese e mezzo di campionato. Il danese potrebbe scendere in campo nelle ultime 5-6 partite per cercare di contribuire alla salvezza del club blucerchiato. Recupero da valutare con estrema calma e attenzione in vista del prossimo mese.
Un ritorno in campo che si concretizzerà senza alcun tipo di pressioni e fretta, soprattutto per cercare di scongiurare possibili ricadute e nuove problematiche. Giampaolo attende impaziente il ritorno del suo fantasista, recupero che consentirà ai blucerchiati di arricchire la qualità della manovra offensiva.
Infortunio Damsgaard, cosa fare al fantacalcio? I nostri consigli
E’ vero, Damsgaard è pronto a tornare in campo tra circa 3-4 settimane, ma è chiaro che non potrà rivestire un ruolo d’assoluto protagonista fin da subito, soprattutto dopo il lungo infortunio. Cosa fare al fantacalcio qualora abbiate l’opportunità di poter contare su una nuova finestra di mercato?
Puntate sul centrocampista danese, ma senza spese eccessive. Damsgaard potrebbe rappresentare la vostra 7^ o 8^ scelta per il centrocampo. Giampaolo lo ritroverà per le ultime gare di campionato, ma difficilmente il centrocampista danese potrebbe rivelarsi decisivo e protagonista assoluta per 5 o 6 partite.