Sampdoria-Stankovic – Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, Dejan Stankovic deve reggere l’amara sconfitta contro il Bologna. Al 91′, le speranze blucerchiate sono crollate con la rete di Orsolini. In conferenza stampa, il tecnico serbo ha parlato della partita giocata e ha rivelato il motivo della scelta del rigorista. Dal dischetto si è presentato ben due volte Sabiri. Ecco le sue parole.
Dejan Stankovic inizia analizzando la partita: “Tante partite in una partita. A mente calda, l’Inter ci ha portato tanto emotivamente e fisicamente. E si è visto all’inizio della partita. E’ sempre difficile uscire e giocare la partita con l’acqua alla gola. Nel secondo tempo riesci a raddrizzarla, avevi l’occasione di andare avanti e di gestirla. Non siamo andati, purtroppo, e l’ennesimo 90′ che ci porta via punti“.
Sulla propria squadra, il tecnico blucerchiato rivela: “Speravo di portare qualcosa di positivo fino all’intervallo. Non è il cambio di Murillo perché ha fatto male ma perchè volevo cambiare modulo e sbilanciarmi giustamente. Gabbiadini per esempio ha dato tutto, Augello è il nostro esterno che ci ha dato ma l’ho visto un po’ spento“.
Sampdoria-Stankovic, la motivazione sul rigore
In conferenza stampa, Dejan Stankovic ha rivelato la motivazione del perché non abbia tirato il secondo rigore Manolo Gabbiadini. Ecco le parole dell’allenatore: “In campo hanno deciso che tirava Sabiri. Gabbiadini era stanco e aveva i crampi. Se Manolo non ha tirato il primo rigore ci sarà un motivo, idem il secondo“.