Sanabria fantacalcio – Suona l’allarme tra i fantallenatori per la nuova gestione di Sanabria. Sono stati zero i minuti concessi da mister Juric al paraguaiano nel corso di Salernitana-Torino e ora, dall’arrivo di Duvan Zapata in maglia granata, il minutaggio potrebbe farsi sempre più risicato.
Attenzione però, perché l’autore dei 12 gol nello scorso campionato non dovrà guardarsi le spalle solo dalla concorrenza del colombiano. Aumentano le quotazioni di Pellegri, attaccante pienamente ristabilito che nell’ultima uscita del Toro è stato preferito proprio a Sanabria per i minuti finali dell’impegno contro la Salernitana.
Al termine del match, mister Juric è intervenuto sull’argomento ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico croato sulla concorrenza in attacco e sul ballottaggio Sanabria-Pellegri: “La situazione è cambiata. Lo scorso anno era da solo con Pietro, che aveva spesso problemi. Ora Pellegri ha trovato continuità e Sanabria deve allenarsi bene e sfruttare al meglio tutte le occasioni che avrà“.
Sanabria fantacalcio: gestione, slot e con chi scambiarlo
Smentita categoricamente la possibilità di vedere il Torino schierato con un attacco a due, si fa sempre più risicato lo spazio per Sanabria, giocatore superato nelle gerarchie da Zapata e costretto a giocarsi un posto nel secondo tempo proprio con Pellegri. Cambia dunque la gestione del paraguaiano al fantacalcio, così come il suo slot: per questo motivo, valutate attentamente un possibile scambio.
Allo stato attuale l’ex Genoa non può essere considerato più di un 4° o 5° slot per l’attacco e se il minutaggio dovesse continuare ad essere risicato, non è da escludere che il suo status al fantacalcio possa peggiorare ulteriormente. Per evitare dubbi di formazione o per non ritrovarsi scoperti, il consiglio è quello di scambiare quanto prima il calciatore, che potrebbe essere dato via per profili come Cheddira, Laurienté, Belotti, Bonazzoli, Colombo o simili.