Asta riparazione fantacalcio – Quali consigli fantacalcio per il mese di gennaio? Su cui puntare? Con questo articolo vi suggeriremo quali decisioni prendere su Sanabria, Kean, Orsolini e Satriano. Giusto trattenerli nella vostra rosa? Giusto scambiarli o svincolarli? Occhio alle analisi troppo affrettate, soprattutto in vista del mercato di gennaio, il quale potrebbe regalare diversi colpi di scena.
SANABRIA: prima parte di campionato decisamente negativa, ma il nostro consiglio è quello di puntare ancora su di lui perchè potrebbe cambiare maglia e recitare un ruolo d’assoluto titolare nel girone di ritorno. L’attuale centravanti del Torino piace al Verona, quindi occhi sgranati sul suo possibile futuro. Su Sanabria resta vivo l’interesse dello Spezia in caso di addio a Nzola.
KEAN: rinascita e rilanciato totale nel mese di novembre. Allegri potrebbe continuare a dargli fiducia anche in vista della seconda parte di stagione. Acquistatelo come 5° o 6° slot del vostro attacco, potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa per il girone di ritorno. Evitate aste al rialzo e spese folli.
Asta riparazione e consigli fantacalcio: cosa fare con Sanabria, Kean, Orsolini e Satriano
ORSOLINI: ottimi segnali nelle ultime amichevoli con Thiago Motta pronto ad affidarsi totalmente all’ex Ascoli. Nuovo ruolo da protagonista e maglia da titolare. Puntate su di lui perchè potrebbe regalarvi anche diversi bonus. Se avete Orsolini in rosa, il nostro consiglio è quello di tenervelo stretto o offrirlo come scambio per un giocatore di prima fascia.
SATRIANO: l’arrivo di Caputo potrebbe agevolare i suoi compiti offensivi, avvicinandolo ancora di più alla porta. Zanetti continuerà a dargli fiducia, e noi ci aspettiamo un girone di ritorno da protagonista. Scommettete su di lui, ma anche in questo caso evitate le spese folli. Ottimo come 5° o 6° slot del vostro attacco.