Sanchez fantacalcio – La seconda parte della stagione sta entrando nel vivo e anche per i fantallenatori è tempo di tracciare i primi bilanci e fare dovute e attente riflessioni su quei calciatori che hanno fin qui deluso le aspettative: uno di questi è Sanchez, mai veramente protagonista negli ultimi mesi.
Il cileno rappresentava un’intrigante scommessa ai nastri di partenza della Serie A 2024/2025, ma fin da subito la sua annata è partita in salita a causa di problemi fisici e ricadute varie che l’hanno tenuto fuori per le prime 17 giornate del campionato.
Al suo ritorno in campo, l’esordio bis con la maglia dell’Udinese non è stato per niente indimenticabile: 6 presenze (3 da titolare) e nessun guizzo. Ecco perché molti si interrogano sulla sua gestione per l’asta di riparazione, che quasi tutti stanno facendo in questi giorni.
Sanchez fantacalcio, futuro segnato: la gestione fra Udinese-Napoli e asta
Il futuro di Sanchez in ottica fantacalcio (almeno per questa stagione) appare già segnato: in linea di massima è da svincolare, soprattutto se cercate un profilo più da bonus o anche solo da voto sicuro. Unica eccezione se siete copertissimi in attacco e volete tenerlo come jolly da ultimo slot. Di conseguenza, vi sconsigliamo di schierarlo in Napoli-Udinese della 24^ giornata: gli azzurri sono solidissimi in difesa e se avete di meglio non esitate a lasciarlo in panchina.