Sanchez Inter – Continua in casa Inter la ricerca di nuovi interpreti offensivi che possano inserirsi al meglio nello scacchiere tattico di Inzaghi, attraverso i quali si possa definitivamente dimenticare l’intricata vicenda con Lukaku protagonista.
Sembrava che Gianluca Scamacca fosse divenuto il prescelto, ma alla fine l’affare è saltato in seguito all’inserimento dell’Atalanta, che ha convinto maggiormente il calciatore. Di conseguenza, il calciomercato dell’Inter vira su nuovi obiettivi, alcuni dei quali alquanto noti.
Starebbe prendendo quota sempre di più, infatti, la possibilità di ultimare un gradito ritorno alla base: l’Inter pensa ad Alexis Sanchez, che ha già vestito la casacca nerazzurra nel biennio 2020/2022. È attualmente svincolato dopo l’esperienza al Marsiglia.
Sanchez Inter, il cileno vuole i nerazzurri
L’ipotesi di un ritorno di Alexis Sanchez all’Inter appare tutt’altro che improbabile. Nel corso della sua breve esperienza in Francia ha dato prova di essere ancora un calciatore decisivo, in grado di far brillare il suo talento. Il cileno vuole solo i nerazzurri, tanto che avrebbe messo in secondo piano varie offerte recapitategli dall’Arabia o dallo stesso Marsiglia, nella speranza che arrivi una chiamata da Milano. Il suo futuro potrebbe intrecciarsi con quello di Correa: stando al Corriere dello Sport, l’argentino potrebbe essere ai saluti, liberando spazio per il rientro dell’ex Barcellona.