Sancho alla Juventus – Secondo quanto rivelato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Giuntoli sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Sancho. L’esterno offensivo, in forza al Manchester United, potrebbe lasciare l’Inghilterra negli ultimi giorni di mercato e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A.
La Juventus busserà alla porta del club inglese proponendo un affare basato sul prestito con diritto di riscatto. Lo United, dal canto suo, valuta il giocatore circa 50 milioni di euro. Giuntoli tenterà l’affondo solamente con la formula del prestito, e l’affare Sancho non escluderà l’acquisto di Nico Gonzalez.
Il calciomercato della Juventus, infatti, potrebbe completare le proprie strategie con l’arrivo di due esterni offensivi, uno a titolo definitivo e uno in prestito (Nico Gonzalez e Sancho) e di Koopmeiners, ormai in uscita dall’Atalanta con destinazione Torino.
Sancho alla Juventus, come cambierebbe la formazione di Thiago Motta
Con l’ipotetico acquisto di Sancho, la Juventus confermerà tassativamente il 4-2-3-1 con l’esterno inglese pronto a giocarsi una maglia da titolare con Nico Gonzalez per il ruolo di esterno destro d’attacco. Sulla sinistra, invece, ci sarà spazio per Yildiz, promosso definitivamente titolare, ma anche il giovane fantasista turco si alternerà spesso con Nico Gonzalez e Sancho, qualora quest’ultimo dovesse arrivare realmente alla Juventus.