Sancho e Van de Beek alla Juventus: è questa l’indiscrezione di mercato dei colleghi inglesi di “The Sun“. Giuntoli starebbe valutando concretamente il doppio colpo dal club inglese per cercare di potenziare la rosa di Allegri in vista della seconda parte della stagione. Caccia a un centrocampista dinamico e abile nell’inserimento negli spazio.
Van de Beek, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare il profilo ideale per Allegri, soprattutto dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli. Giuntoli potrebbe dire sì a una trattativa basata solamente sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Non solo Van de Beek, occhio anche alle conferme su Sancho.
Il direttore sportivo della Juventus sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 30 milioni totali per il doppio colpo ad effetto, ma bisognerà attendere l’ok da parte del club inglese. Giuntoli ci proverà concretamente, ma bisognerà capire se lo United accetterà una proposta basata sul prestito con diritto di riscatto, senza obbligo.
⚽ Calciomercato Juventus, resta aggiornato su tutte le notizie e novità dei bianconeri
Sancho e Van de Beek alla Juventus: doppio colpo a gennaio?
Occhio anche al possibile affondo bianconero su Sancho. L’attaccante dello United, ormai fuori dai progetti futuri del club, avrebbe già dato il suo ok al possibile trasferimento alla Juventus. Giuntoli osserva interessato e potrebbe spingere per il doppio colpo Van de Beek più Sancho per 30 milioni di euro complessivi. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane..