Sansone al Sassuolo – Dopo l’infortunio di Traorè, il Sassuolo lavora per il ritorno di Nicola Sansone. L’attaccante di proprietà del Bologna ha già indossato la maglia neroverde dal 2014 al 2016, realizzando 20 goal e 15 assist in 89 partite. L’ultima stagione, non delle migliori, ha fatto scattare tante voci di mercato attorno al giocatore: su di lui ci sarebbero gli occhi di Genoa e Parma
Nicola Sansone, in cerca di riscatto dalla passata stagione, potrebbe continuare la sua carriera in Serie A con il Sassuolo sostituendo Traorè che starà lontano dai campi per parecchio tempo dopo l’infortunio subito. In caso di arrivo Sansone, troverà il tecnico Dionisi che saprà sfruttare al meglio le sue qualità.
Il Sassuolo che ha già perso Gianluca Scamacca trasferitosi al West Ham, qualora perdesse anche Raspadori, sarebbe pronto ad investire tutto su Nicola Sansone che andrebbe a ricoprire il ruolo di seconda punta o di esterno d’attacco in grado di arrivare alla conclusione, fondamentale in cui eccelle.