Santiago Castro Bologna – Ora è arrivata la conferma: il Bologna si prepara ad abbracciare Santiago Castro, attaccante proveniente dal Velez e pronto a difendere i colori rossoblù in vista della seconda parte di stagione. Attenzione alle nuove gerarchie offensive di Thiago Motta e ai primi consigli fantacalcio.
L’attaccante argentino potrebbe agire sia nel ruolo di vice Zirkzee, sia nel ruolo di esterno offensivo di sinistra. Velocità, uno contro uno letale e ottimo feeling anche con il gol. Thiago Motta potrebbe utilizzarlo principalmente come prima alternativa a Zirkzee, ma attenzione anche al ballottaggio sulla sinistra con Saelemaekers e Karlsson, quest’ultimo pronto al rilancio dopo una prima parte di stagione negativa. Meno probabile un’alternanza sulla destra con Orsolinie e Ndoye.
Castro, quindi, vestirà i panni di prima punta: cosa aspettarsi al fantacalcio? Caratteristiche simili a quelli di Zirkzee: abile nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco, meno tecnico dell’ex Bayer Monaco, ma più propenso al “combattimento” e alla “lotta in campo”. Zirkzee e Castro potrebbero anche giocare insieme in casi di stretta necessità.
⚽ Consigli fantacalcio: novità e ultimissime in vista dell’asta di riparazione
Santiago Castro Bologna, primi consigli fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione
Cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione con Castro? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui come 6° slot d’attacco inquadrandolo come possibile scommessa. Se avete già Zirkzee nella vostra rosa, il suo acquisto calza a pannello, ma a prescindere dall’accoppiata, potete investire sull’ormai ex Velez a prescindere da tutto.
Non aspettatevi numeri e bonus da capogiro, ma Castro potrebbe regalarvi sicuramente qualche soddisfazione. Evitate spese folli, fuori badget e aste al rialzo.