Sarri Bologna – Le voci sul futuro di vari allenatori di Serie A continuano a susseguirsi e a rincorrersi. Una delle panchine che potrebbe subire delle modifiche nella prossima stagione sarà probabilmente quella del Bologna, visto che dopo lo storico approdo in Champions mister Motta sembra sempre più vicino alla Juventus.
Chi potrebbe rimpiazzare il tecnico italo-brasiliano alla guida dei felsinei? Nelle ultime ore si sta facendo largo l’ipotesi di vedere Sarri come allenatore degli emiliani nel 2024/2025. Come svelato da Alfredo Pedullà, infatti, ci sarebbe un gradimento reciproco fra le parti che potrebbe porre le basi per imbastire una trattativa e giungere ad un accordo.
L’ex tecnico della Lazio non è solo nella lista dei rossoblu, ma piace anche al Torino per il dopo Juric. Non mancano le piste estere, con il Siviglia che è vigile e con il Nottingham già rifiutato qualche giorno fa. Nel frattempo, l’allenatore classe 1959 ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza indicative sul suo futuro.
Sarri Bologna, pista percorribile: “Allenerò per altri 2-3 anni”
Nel corso di un evento elettorale a Firenze, Sarri ha rivelato: “Tra due o tre anni, quando smetterò di fare l’allenatore, ho già deciso che non farò più niente. Darò solo una mano alle persone che se lo meritano”. Parole che suonano come un assist al Bologna, in cerca di un tecnico di esperienza per affrontare la Champions e che possa stabilizzare la squadra ai vertici del calcio italiano, per poi lasciare spazio ad un collega più giovane.