Infortunio Immobile – Maurizio Sarri, intervenuto alla vigilia della sfida di Conference League ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul nuovo infortunio di Immobile, svelando un retroscena sui continui stop del capitano bancoceleste. Occhi puntati anche sul recupero di Casale.
Infortunio Immobile, la rivelazione di Sarri
Sarri ha così rivelato: “Ko Immobile? Non so più di tanto. Ho parlato col dottore al telefono, mi ha detto che l’esame strumentale ha rivelato un problema muscolare, non sembra di grandissima entità. Oggi nei dettagli con il medico vedremo i tempi di recupero e il resto. Perchè si infortuna spesso? Lui dall’infortunio alla caviglia dell’anno scorso non è mai stato benissimo. Venerdì aveva un antidolorifico per la caviglia. Gli crea squilibri questo problema, li paga dopo 6/7 partite di fila”.
Infortunio Casale, i possibili tempi di recupero
Sarri ha poi aggiunto: “Casale? Ha fatto accertamenti stamane al ginocchio e sembrano negativi. Ha questa grande contusione sulla rotula, quando si allena ogni tanto si gonfia. Oggi riprova ad allenarsi, vediamo se può andare dentro a giocare o no”.