Sarri Inter – Come riportato dai collegi de “Il Messaggero”, l’Inter sarebbe pronta a valutare concretamente la pista Sarri in vista del futuro. Il tecnico della Lazio, stando a quanto trapelato nelle ultime settimane, darà priorità ai biancocelesti, ma non è escluso un addio a fine stagione qualora la società non riesca ad accontentare le richiesta del tecnico toscano.
L’Inter osserva interessata. Sarri potrebbe rappresentare il sostituto di Inzaghi, ormai a un passo dall’addio a prescindere dal finale di stagione sulla panchina nerazzurra. Più complicato il ritorno di Conte, il quale valuterà il suo futuro nei prossimi mesi.
Inzaghi proverà a trascinare i nerazzurri verso il sogno Champions League e proverà a sollevare al cielo anche la Coppa Italia dopo la conquista della Supercoppa, poi sarà addio. Scelta ormai scontata. Sarri potrebbe balzare al primo posto nelle scelte della società nerazzurra in vista del futuro.
Sarri Inter, si fa sul serio: c’è anche il Milan
Non solo l’Inter, come evidenziato dal “Il Messaggero“, su Sarri ci sarebbe anche il forte interesse del Milan. I rossoneri valuteranno a fine stagione il futuro di Pioli, anche se non è escluso che l’attuale tecnico possa restare sulla panchina del Milan anche in vista del prossimo futuro.