Sarri Napoli – Come riportato dall’odierna edizione de “Il Mattino“, Sarri potrebbe aprire le porte al suo ritorno al Napoli. Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio, il tecnico toscano potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di riabbracciare i colori azzurri nel corso della prossima stagione.
Difficilmente il club partenopeo andrà avanti con Calzona, mentre Antonio Conte resta una pista di difficile percorrenza. Defilato anche il nome di Tudor, mentre Sarri potrebbe strizzare l’occhio al Napoli nel corso della prossima stagione. Nessun contatto ufficiale tra le parti: per il momento resta solo un’idea e opzione per il futuro.
Stando a ciò che riporta “Il Mattino”, Sarri e De Laurentiis sarebbero ritornato a sentirsi nei giorni scorsi. Resta da capire qualche sarà la volontà del presidente azzurro in vista dei prossimi mesi. Il ritorno di Sarri al Napoli resta un’ipotesi reale e concreta da non scartare a priori.
Sarri ritorno al Napoli, le parole di De Laurentiis dopo le dimissioni dalla Lazio
De Laurentiis, dopo aver appreso la notizia delle dimissioni di Sarri da allenatore della Lazio, ha colto l’occasione per lanciare una chiara frecciatina all’ex tecnico del Napoli: “La sua decisione mi ha molto stupito, perché quando non si è più agli albori della carriera da allenatore ci si deve assumere le proprie responsabilità e portarle a termine fino alla fine. Troppo facile dare le dimissioni. Ovviamente non conosco i motivi interni di questa decisione, ma sia lui sia Lotito dovevano trovare insieme una soluzione. Non si lascia una squadra a pochi mesi dalla fine del campionato. Chi da le dimissioni è un perdente”.
Insomma, non di certo parole al miele, aspetto che potrebbe suscitare delle perplessità sul possibile ritorno del tecnico toscano sponda Napoli.