Sassuolo-Bologna – Alle ore 15:00 di oggi, sabato 28 ottobre, andrà in scena al Mapei Stadium il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. Una sfida che metterà di fronte due squadre vivaci e preparate, pronte ad offrire spettacolo e soprattutto bonus.
La formazione di Thiago Motta vive un momento d’applausi, occupando il settimo posto in classifica a pari punti con la Roma. I felsinei non vogliono smettere di stupire, potendo contare anche su interpreti di alto livello.
Tra questi, per quanto riguarda il reparto offensivo, permangono alcuni ballottaggi che ormai stanno divenendo consueti. Se da una parte Orsolini, Ferguson e Zirkzee appaiono inamovibili, sulla corsia destra della trequarti è corsa a tre tra Saelemaekers, Ndoye e Karlsson per una maglia dal primo minuto contro il Sassuolo.
Sassuolo-Bologna, chi gioca tra Saelemaekers, Ndoye e Karlsson
Tra poche ore andrà in scena Sassuolo-Bologna, derby emiliano valido per la 10^ giornata di Serie A. Tra le fila degli ospiti Thiago Motta non ha ancora sciolto del tutto le riserve in merito a chi la spunterà dal triplo ballottaggio sulla destra tra Saelemaekers, Ndoye e Karlsson. Stando alle ultime indiscrezioni, considerando anche l’ottima prova dello scorso turno, pare che al momento l’ex Milan sia il favorito per affiancare Ferguson ed Orsolini. Probabile ingresso nel secondo tempo per il collega svizzero, mentre lo svedese spera di poter avere minutaggio dopo le ultime tre gare senza voto. In ogni caso, per questi ultimi ci sarà sicuramente spazio nel turno infrasettimanale di Coppa Italia, il prossimo 31 ottobre al Dall’Ara contro il Verona. In linea generale, però, pare proprio che l’esterno belga stia scalando le gerarchie in maniera nitida per divenire una delle prime scelte del tecnico rossoblu.