Cessione Berardi – Domenico Berardi è l’elemento di maggior spicco all’interno della rosa del Sassuolo allenato da Alessio Dionisi. L’ala offensiva italiana vesta la maglia neroverde dal lontanissimo 2012 ed è stato tra gli artefici della storica cavalcata dalla B all’Europa League.
Il classe ’94 è sempre stato uno dei giocatori maggiormente richiesti dalle big italiane, ma la resistenza del Sassuolo e la ferma volontà del calciatore di rimanere in Emilia-Romagna, ha spento qualsiasi assalto.
A parlare del futuro dell’attaccante calabrese, ci ha pensato Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale degli emiliani, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TMW.
Sassuolo, Carnevali svela il futuro di Berardi
Queste le parole di Carnevali: “Berardi è il nostro campione, il più importante di tutti. E per il quale, prima di pensare a cederlo, non dormo per un mese. Mi farebbe piacere se continuasse con noi, ma se si dovesse palesare la possibilità di andare in un grande club non credo sia giusto chiudere la porta”. Parole che gettano più di qualche dubbio sulla permanenza di Berardi a Sassuolo che ora, più che mai, sembra essere in forte dubbio.