Sassuolo-Carnevali – Il Sassuolo di Alessio Dionisi è riuscito ad annientare il Milan di Stefano Pioli. Dopo la straordinaria vittoria di San Siro, l’AD Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai. Le sue parole sono risposta al coinvolgimento del Sassuolo al caos plusvalenze e alla presunta trattativa per Davide Frattesi. Ecco le sue parole.
Sulla trattativa del calciatore neroverde, l’AD Carnevali dichiara: “Frattesi è un esempio, è un giocatore e un ragazzo straordinario. Magari qualcun altro vorrebbe giocare di più, però è la base di tutti i lavori, ci devono essere motivazioni: se non le hai o le trovi o la società deve fare delle altre scelte. Se Frattesi resta? Frattesi è uno dei nostri giocatori più importanti e in questa finestra di mercato rimarrà senz’altro“.
Sul caos plusvalenze: “Noi siamo tranquillissimi, anzi mi viene da sorridere leggendo alcuni articoli, fanno confondere soltanto le idee delle persone. Basta pensare alla trattativa con la Juventus durata più di due mesi per vendere Locatelli senza aver acquistato nessun altro giocatore. Le plusvalenze devono essere fatte come sono fatte da noi, credo non ci sia alcun dubbio sulla trasparenza della società e del lavoro che ha fatto il Sassuolo” .