Sassuolo-Dionisi – La sessione estiva di calciomercato sta regalando tanti colpi di scena. Il Sassuolo, grazie ai suoi talenti, è protagonista di questo mercato. Dalle trattative per Davide Frattesi fino alle voci di mercato che riguardano Domenico Berardi. L’allenatore neroverde, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW e ha parlato del futuro dei suoi calciatori.
Dopo l’ok definitivo di Marcelo Brozovic, l’Inter proverà a spiazzare la concorrenza per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è un nome caldo in questo calciomercato, Dionisi dichiara: “Ha finito facendo molto bene in Nazionale, è un giocatore che abbiamo apprezzato tanto. Credo che sia arrivato il momento che possa e debba ambire ad altri palcoscenici. Su Frattesi qualche merito qualcuno se lo deve prendere e me lo prendo anche io.”
Le voci di mercato su Domenico Berardi hanno scatenato varie polemiche dei tifosi neroverdi. Quest’ultimo vorrebbe giocare una competizione europea e la Lazio era tra le favorite per aggiudicarsi l’attaccante, trattativa momentaneamente bloccata. Alessio Dionisi ribadisce: “La speranza è sempre quella, che possa restare, è il più importante della squadra“
Sassuolo-Dionisi, le parole su Lopez
Un altro calciatore dentro alle tantissime voci di mercato è il centrocampista del Sassuolo, Maxime Lopez. L’allenatore neroverde ha parlato bene del classe ’97: “Importante? Molto, ma sono tutti importanti. Tutti sono determinati, poi c’è chi sposta e valorizza il lavoro di squadra. Lui è uno di questi, ma come tanti altri.“