Sassuolo-Pinamonti – Il Sassuolo di Alessio Dionisi è reduce dal pareggio contro il Bologna di Thiago Motta per 1-1. In quest’ultima partita sono andati a segno Joshua Zirkzee per i rossoblù e Daniel Boloca per i neroverdi. L’attaccante Andrea Pinamonti, dopo la partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti, rassicura i fantallenatori che hanno puntato su di lui: “Il mio gol? Arriverà presto. Penso che non esista partita in cui non voglia fare gol“. Il calciatore non segna dal 23 settembre 2023, quando realizzò la rete del 3-2 contro la Juventus.
I fantallenatori sono un po’ dispiaciuti delle prestazioni di Pinamonti. Quest’ultimo, in questa stagione, ha realizzato 4 gol in 9 presenze. Dopo un ottimo avvio, segnando per 3 partite consecutive (Verona, Frosinone e Juventus n.d.r.) sembra essere ritornato altalenante. Nella stagione 2022-2023, Pinamonti, ha concluso con 5 gol e 1 assist in 32 partite di Serie A giocate.
Sassuolo-Pinamonti, le prossime partite
L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti, vuole nuovamente sbloccarsi e ritrovare il gol. Il club emiliano, nella prossima giornata di Serie A, giocherà contro il Torino il 6 novembre. Successivamente il 10 novembre dovrà sfidare in casa la Salernitana di Filippo Inzaghi e l’Empoli il 26 novembre. In queste tre occasioni, prima della partita contro la Roma del 3 dicembre, Pinamonti vorrebbe ritrovare la rete e far gioire i propri fantallenatori.