Sassuolo-Dionisi – Il Sassuolo continua a lavorare sul mercato, dopo aver ufficializzato alcuni calciatori, la società neroverde studia attentamente le possibili cessioni. In conferenza stampa, l’allenatore del club emiliano Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.
In merito al mercato neroverde, il tecnico ha dichiarato: “Numericamente siamo incompleti, ci mancano dei giocatori. Sono andati via dei giocatori che ancora non sono stati sostituiti ma verranno sostituiti, non ho dubbi su questo.” C’è fiducia tra la dirigenza e l’allenatore.
Il centrocampista francese, Maxime Lopez, è finito nel mirino di alcune società. La sua permanenza non è sicura, Dionisi ribadisce: “Maxime è chiacchierato perché è un giocatore bravo. L’anno scorso ha avuto alti e bassi. La sua qualità è indiscutibile: se rimarrà, cosa a oggi molto probabile, dovrà anche lui mettersi in discussione per quello che è stato un anno fa.”
Sassuolo-Dionisi, le parole sui giovani arrivati
Il Sassuolo ha già ufficializzato: Samuele Mulattieri, Filippo Missori, Cristian Volpato e Luca Lipani. Quest’ultimi sono profili giovani con grande potenziale. Alessio Dionisi ha rivelato: “I giovani arrivati sono interessanti. Qualcuno è più vicino a essere pronto, qualcuno è più lontano perché la carta d’identità e l’esperienza dice questo. Mulattieri? Ha già un bel percorso alle spalle.”