Sassuolo-Frattesi – Il Sassuolo di Alessio Dionisi dovrà giocare l’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I neroverdi cercheranno di vincere quest’ultima partita per onorare la vittoria in casa. In ottica calciomercato, qualcosa si inizia a muovere, specialmente per Davide Frattesi. Il centrocampista neroverde è fortemente voluto da alcune big italiane.
Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il primo obiettivo della Juventus è proprio il classe ’99 del Sassuolo. Quest’ultimo ha anche altre pretendenti in Italia: Napoli, Inter e Roma. La concorrenza è agguerrita e in estate potrebbe scatenarsi un’asta tutta italiana. Attenzione però al prezzo fissato da Carnevali (40 milioni) che potrebbe fare allontanare alcuni candidati.
Le prestazioni del centrocampista sono impressionanti, con la maglia del Sassuolo ha realizzato 11 gol e 4 assist in 76 partite. Ha una buona visione di gioco e un buon tiro. In questa stagione ha realizzato 7 gol in 36 partite. In ottica fantacalcio la sua fantamedia è di 6.78. Sicuramente in estate sentiremo parlare di lui e del suo futuro, in attesa che possa prendere una vera e propria decisione.