Turnover Inter – Tutto pronto per la sfida tra Sassuolo-Inter, match valido per la 35^ giornata di Serie A. Simone Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi ad alcuni cambi e concedere spazio a chi ha giocato meno durante la stagione. Occhio al possibile turnover e alle scelte a sorprese.
Salvo clamorosi colpi di scena, Sommer potrebbe lasciare il posto ad Audero. Il portiere svizzero ha recuperato dal leggero problema fisico, ma a prescindere da questo, Inzaghi sarebbe pronto a promuovere l’ex Sampdoria dal primo minuto. Da sciogliere anche il dubbio Pavard-Bisseck, con il secondo in netta risalita rispetto al difensore francese.
Darmian agirà sulla fascia destra, mentre Asllani insidierà la titolarità di Calhanoglu. Possibile panchina anche per Barella o Mkhitaryan, con Frattesi promosso titolare nel ruolo di mezz’ala destra o sinistra. Dimarco ha recupero, ma potrebbe lasciare spazio a Carlos Augusto: Inzaghi scioglierà dubbi e riserve solo nelle prossime ore.
Turnover Sassuolo Inter, nuovi titolari: chi gioca e chi no
Attenzione anche alle scelte su Thuram e Lautaro Martinez. Sanchez e Arnautovic insidieranno la coppia d’attacco titolare, ma non è escluso che Inzaghi, almeno inizialmente, possa affidarsi al solito tandem offensivo. Tuttavia salgono le quotazioni del cileno e del bomber austriaco. Anche in questo caso Inzaghi prenderà la decisione definitiva solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.