Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-Milan? Attenzione alle mosse di Pioli, il quale potrebbe valutare un possibile turnover per gestire al meglio le energie in vista del match di ritorno di Europa League tra Roma-Milan.
Il tecnico scioglierà dubbi e riserve nelle prossime ore dopo la recente sconfitta per 1-0 nel match d’andata di Europa League. Pioli valuterà le condizioni fisiche dei suoi giocatori per poi prendere in considerazione l’opzione turnover. Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà contro il Sassuolo e chi riposerà?
La sensazione è che Leao potrebbe riposare per far posto ad Okafor. Attenzione, però ,perchè Pioli potrebbe confermare il portoghese per cercare di spronarlo dopo la brutta prestazione contro la Roma. Discorso diverso per Giroud e Pulisic: l’attaccante francese potrebbe lasciare spazio a Jovic dal primo minuto, mentre Chukwueze potrebbe candidarsi a un ruolo da titolare al posto di Pulisic. Ovviamente, come detto, questa chiave di lettura, per il momento, rappresenterà solo una supposizione.
Sassuolo Milan, la decisione su Leao, Pulisic e Giroud: titolari o turnover?
Cosa fare al fantacalcio con Leao, Pulisic e Giroud in vista della 32^ giornata? A prescindere dal possibile turnover, il nostro consiglio è quello di schierarli comunque titolari, ma assicurandovi “copertura” con altri titolari. Per quel che riguarda i consigli fantacalcio attaccanti, vi suggeriamo di schierare Chukwueze come 3° slot perchè potrebbe vestire i panni di sorpresa di giornata.