Sassuolo-Napoli – Notte da incubo per il Sassuolo, che crolla sotto i colpi del Napoli di fronte ai propri tifosi. Risultato terrificante, un 1-6 che inguaia pericolosamente i neroverdi in ottica retrocessione.
Prima in panchina assolutamente da dimenticare per Bigica, tecnico arrivato dalla formazione Primavera al posto di Dionisi, esonerato dopo la sconfitta dello scorso turno di campionato contro l’Empoli.
L’allenatore del Sassuolo, intervistato da DAZN al termine della gara, ha innanzitutto ammesso come la prossima sfida di campionato contro il Verona sarà come una finale. Il nuovo tecnico ha inoltre aggiornato sulle reali condizioni di Berardi, svelando quando potrà tornare effettivamente in campo.
Sassuolo-Napoli, Bigica: “Ecco quando torna Berardi”
Tornato in panchina dopo il lungo infortunio, Mimmo Berardi è rimasto in panchina per gli interi 90′ questa sera in Sassuolo-Napoli. Mister Bigica, al termine della gara, ha informato sulle sue condizioni e su quando potrà effettivamente rientrare in campo: “Berardi per noi è fondamentale, il nostro top player. L’ho portato in panchina perché nella partitella stava bene. Tra quattro giorni si rigioca, è a disposizione. Recuperiamo lui e altri giocatori che saranno disponibili alla causa“. Con molta probabilità, a questo punto, l’allenatore ha preferito non rischiarlo visto il risultato ormai del tutto compromesso. Il numero 10 dei neroverdi, per la gioia dei fantallenatori, tornerà dunque in campo nella 27^ giornata contro il Verona. Da capire se potrà giocare già dal 1′ o solo a gara in corso.