Savio Juventus – È tempo di rivoluzione in casa Juventus, che nell’imminente calciomercato estivo dovrà plasmare il proprio organico nella maniera più ideale per adattarsi al calcio del nuovo tecnico, Thiago Motta, per il quale manca ormai solo l’annuncio.
Sono attesi rinforzi intorno a qualsiasi reparto. Oltre al possibile colpo in difesa per la Juventus, un altro potrebbe registrarsi sulle corsie esterne d’attacco. A tal proposito, spunta il nome di un talento in ascesa, ovvero Savio.
Ala sinistra brasiliana classe 2004, Savio sarebbe uno dei profili in cima alla lista dei desideri di Giuntoli. Fa parte del City Group, proprietari ovviamente anche del Manchester sponda blu. Sarebbe già stato fissato il prezzo per una sua eventuale partenza.
Savio Juventus, Giuntoli ci prova: fissato il prezzo
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Savio, nuovo astro nascente brasiliano consacratosi in questa stagione con la maglia del Girona e tra gli artefici della storia qualificazione in Champions League del club spagnolo. Il suo futuro ad oggi è un rebus: è di proprietà del Troyes, squadra nella quale ha fatto rientro al termine del prestito in Liga. Entrambe le società appartengono al City Group, con i dirigenti del Manchester che starebbero valutando l’ipotesi di portarlo alla corte di Guardiola. Se così non sarà, invece, si punterà a monetizzare dalla sua cessione. A tal proposito, Giuntoli fiuta il colpo: il prezzo fissato sarebbe di 30 milioni di euro, una cifra agevolmente raggiungibile tramite le cessioni dei vari esuberi, compreso McKennie.