Sazonov Torino – Calciomercato nel vivo e accelerata granata per cercare di puntellare la rosa da consegnare a Juric in vista del proseguimento della stagione. Resta in stand-by la situazione legata allo scambio Soppy e Zapata in cambio di Buongiorno. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Con l’addio di Buongiorno, quindi, il Torino ha già deciso di correre ai ripari bloccando Sazonov, difensore centrale, classe 2002, proveniente dalla Dinamo Mosca. Forza fisica, temperamento e grandi abilità nel gioco aereo e sui calci piazzati. Come va inquadrato al fantacalcio?
Sazonov avrà bisogno di tempo per inserirsi negli schemi tattici del Torino, ma Juric potrebbe puntare con forte decisioni su di lui. Ad oggi è complicato dare risposte su gerarchie e potenziale titolarità, ma il nostro consiglio è quello di valutarlo come possibile alternativa ai titolari, perchè non è escluso che il Torino possa decidere di sostituire Buongiorno con un profilo decisamente più esperto e pronto.
Sazonov Torino, primi consigli fantacalcio
Visite mediche in corso e ufficialità attese nelle prossime ore. Focalizzandoci sui consigli fantacalcio, vi suggeriamo di puntare su di lui se avete già in rosa uno dei centrali titolari del Torino, e va inquadrato come 7° – 8° slot del vostro reparto difensivo.