Scalvini Napoli – Il Napoli è alla ricerca di un sostituto per il possibile addio di Kim Min-jae, il quale sta trattando con il Manchester United. Secondo gli ultimi rumors, Giorgio Scalvini dell’Atalanta è il nome in cima alla lista del club partenopeo, il quale, però, non è intenzionato a partecipare ad aste. Prezzo fissato intorno ai 30 milioni di euro: l’Atalanta non farà sconti.
Se non si arriverà a un accordo con l’Atalanta, il Napoli potrebbe valutare alternative più esotiche. Si parla di Iroki Ito, classe 1999 dello Stoccarda, Ko Itakura, classe 1997 del Borussia Monchengladbach e Kevin Danso, classe 1998, attualmente al Lens.
Tris di difensori diversi nelle loro caratteristiche, ma che potrebbero rappresentare un’ottima opportunità per il Napoli, alla ricerca di un sostituto di Kim Min-jae. La speranza è il centrale coreano possa dire no alla corte del club inglese e proseguire la sua avventura al Napoli.
Scalvini Napoli, tre cessioni in estate?
Non solo Kim, il Napoli potrebbe dire addio anche ad Osimhen. L’attaccante nigeriano, valuto circa 140 milioni di euro dal club partenopeo piace particolarmente al Bayern Monaco. La trattativa potrebbe decollare concretamente a fine stagione. Verso la conferma Kvratskhelia, mentre Lozano potrebbe valutare l’addio dopo la storica conquista dello scudetto.